Le regole sono norme e linee di condotta create per mantenere Antiquoo una piattaforma sicura e gradevole in cui fare affari. Come acquirente, è tua responsabilità leggere e comprendere le regole di Antiquoo, nonché le leggi e le norme vigenti specificate nei termini e condizioni di Antiquoo.
Le regole Antiquoo hanno lo scopo di:
rispettare le norme e le leggi;
ridurre i rischi per gli acquirenti e i venditori
fornire pari opportunità a tutti gli acquirenti
rendere gli acquisti divertenti;
Agli acquirenti non è consentito:
Prendere l'impegno di comprare un oggetto, tramite Asta online o Compralo Subito, senza pagarlo.
Fare offerte senza essere seriamente intenzionati ad acquistare. Non è consentito fare offerte se non si è seriamente intenzionati a portare a termine l'acquisto.
Fare offerte o acquistare un oggetto se non si accettano le condizioni specificate nell'inserzione dal venditore, fare offerte o acquistare un oggetto allo scopo di interferire con il regolare svolgimento dell'inserzione.
Fare Offerte con rialzo a trabocchetto per aumentare artificialmente il prezzo di un oggetto o l'interesse nei suoi confronti. Gli utenti che fanno offerte per un oggetto non devono essere collegati in nessun modo al venditore dell'oggetto.
Né gli acquirenti né i venditori possono interferire in una compravendita o chiedere di portare a termine un acquisto o una vendita al di fuori di Antiquoo.
La violazione di queste regole può avere una serie di conseguenze, tra cui:
Chiusura delle inserzioni
Limitazione dei privilegi dell'account
Sospensione dell'account
Addebito dell'eventuale mancato guadagno relativo alla violazione
La perdita dello stato di Utente o Utente Partner